Tuttosport.com

Disgelo su Icardi. E l’agente di Dybala apre a possibili sviluppi a sorpresa
0

Disgelo su Icardi. E l’agente di Dybala apre a possibili sviluppi a sorpresa

Novità sul bomber dell'Inter. Marotta ha fretta e Paratici, ds della Juve, spiega: “Una trattativa con lui? Serena come con chiunque altro”. Antun: “Paulo al Psg? Nessun viaggio a Parigi in programma, ma non so cosa accadrà in futuro”

dal nostro inviato Filippo Cornacchia domenica 25 agosto 2019

PARMA - Paulo Dybala in panchina per novanta minuti sotto gli occhi del suo rappresentante Jorge Antun, in tribuna al Tardini. La nuova Juventus di Cristiano Ronaldo ha iniziato la stagione senza Joya, nemmeno a partita in corso. In un'altra situazione – e dopo un'estate diversa – non sarebbe stato nulla di così clamoroso, seppur vedere il numero 10 argentino escluso faccia sempre un certo effetto. Il futuro di Dybala resta incerto e probabilmente lo sarà finché non sarà deciso il destino di Neymar. Il Paris Saint Germain continua a pensare allo juventino come uno dei possibili sostituti del brasiliano, ma in questo momento i francesi non sanno ancora a chi venderanno Neymar (Real Madrid o Barcellona) e in che modo.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Inter Icardi Dybala

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina