Tuttosport.com

0

Disgelo su Icardi. E l’agente di Dybala apre a possibili sviluppi a sorpresa

Novità sul bomber dell'Inter. Marotta ha fretta e Paratici, ds della Juve, spiega: “Una trattativa con lui? Serena come con chiunque altro”. Antun: “Paulo al Psg? Nessun viaggio a Parigi in programma, ma non so cosa accadrà in futuro”

dal nostro inviato Filippo Cornacchia domenica 25 agosto 2019

Futuro Dybala, Antun ieri era al Tardini

Di sicuro, da quando Philippe Coutinho si è trasferito dalla Catalogna al Bayern, la Joya ha scalato posizioni nella lista del Psg del dt di Leonardo. L'ex dirigente rossonero nei giorni scorsi ne ha già parlato con il ds juventino Fabio Paratici e anche con Jorge Antun. L'uomo di fiducia della famiglia Dybala ieri era al Tardini assieme ad Alicia e Oriana, la mamma e la fidanzata di Paulo. Abbigliamento sportivo (jeans e maglietta bianca) e modi gentili, Antun ha sfidato l’afa emiliana pur di stare vicino alla Joya. «Viaggi imminenti a Parigi? No - chiarisce l'agente argentino – non ne ho in programma. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so». Probabilmente è la verità, nel senso che le possibilità che l'argentino resti in bianconero esistono, ma vista la situazione di Neymar – e il gradimento dei parigini per Paulo – può succedere di tutto nei prossimi otto giorni di mercato, compreso che il dt Leonardo incassi un assegno sontuoso dal brasiliano e un minuto dopo presenti tanto alla Juventus quanto a Dybala una proposta irrinunciabile. Antun sembra non escludere nulla per il futuro, ma sulle vicende passate fa alcune precisazioni: «La trattativa saltata con il Manchester United? Sì, ho parlato con gli inglesi, ma non sono vere le storie delle commissioni: c'erano delle questioni tra club». In attesa di capire l'evolversi dei possibili incastri europei tra top player, c'è anche Paratici, che continua a essere attivissimo. «Dybala in panchina – ha spiegato il dirigente juventino nel pregara a SkySport - non è una scelta legata al mercato. Paulo è un grande numero dieci della Juve, siamo contenti che sia con noi. Spesso, anche con Allegri, a inizio campionato aveva bisogno di adattamento».

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Inter Icardi Dybala

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina