Tuttosport.com

Inter, il sì di Dalbert alla Fiorentina sblocca l'affare Biraghi
© Marco Canoniero
0

Inter, il sì di Dalbert alla Fiorentina sblocca l'affare Biraghi

La conclusione della trattativa permetterà a Dimarco di andare via in prestito

domenica 25 agosto 2019

MILANO - Alla fine Dalbert, una volta constatato che la trattativa con il Nizza era ormai su un binario morto, si è convinto ad accettare la Fiorentina. Questo spalanca le porte della Pinetina a Cristiano Biraghi che tornerà all’Inter dalla porta principale e si batterà per strappare ad Asamoah la maglia da titolare. Musica per Antonio Conte che vedrà così completati i binari sulle corsie laterali (a destra ci sono Lazaro e Candreva) con quattro titolari potenzialmente intercambiabili. Lo scambio tra i club verrà definito nelle prossime ore (operazioni in prestito con diritto di riscatto) e questo darà il via libera a Federico Dimarco (andrà via in prestito con diritto di riscatto).



Dopo l’apertura del Manchester United, proseguono spedite le pratiche per portare a Milano pure Alexis Sanchez. Domani è il giorno buono per la chiusura, il cileno la sua scelta l’ha già fatta e l’Inter, dopo aver trovato l’accordo quadro con lo United per l’operazione (prestito con diritto di riscatto a 15 milioni) sta limando le differenze legate ai circa 12 milioni e mezzo che deve prendere il cileno per i dieci mesi di contratto fino al 30 giugno (possibile un sacrificio anche da parte del giocatore).

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Inter Fiorentina Biraghi Dalbert Conte Sanchez

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina