Tuttosport.com

Mirror:
0

Mirror: "Zaha al PSG per sostituire Neymar, pronti 100 milioni"

Secondo quanto riferito dal tabloid britannico, la prossima settimana alcuni emissari del club francese saranno a Londra per provare a chiudere la trattativa con l'entourage dell'attaccante del Crystal Palace

domenica 25 agosto 2019

TORINO - Il Psg sta valutando le opzioni sul mercato in caso di partenza di Neymar, nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Come riporta il 'Sunday Mirror' il nome nuovo finito sul taccuino del club francese è quello di Wilfried Zaha, attaccante in forza al Crystal Palace. Secondo il tabloid inglese il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi sarebbe disposto a presentare un'offerta superiore ai 100 milioni di euro per convincere la società londinese a cedere la loro stella. In alternatica, il Paris Saint-Germain starebbe cercando di convincere Ousmane Dembelé a lasciare il Barcellona per tornare in Francia. Come riporta 'Le Parisien' l'obiettivo del club francese è quello di inserire l'attaccante nell'operazione che dovrebbe riportare Neymar al Camp Nou insieme a una somma di denaro. Tuttavia i catalani non si schiodano dalla loro posizione: vogliono prendere O'Ney in prestito con diritto di riscatto, non obbligatorio, per poi decidere a fine stagione se tenere l'ex fuoriclasse del Santos o meno.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina