"Boban a Madrid per Correa"

Secondo quanto riportato da Marca, il dirigente milanista volerà domani nella capitale spagnola per ammorbidire le richieste dell'Atletico
"Boban a Madrid per Correa"© AFPS

MILANO - L'Atletico Madrid proverà a tenere duro, a Zvonimir Boban il compito di ammorbidire le richieste spagnole. Il dirigente milanista partirà domani alla volta della Spagna per cercare di convincere il club "colchonero" a cedere Angel Correa alle condizioni rossonere: il Milan non vuole andare oltre i 42 milioni di euro e ha già un accordo di massima con il calciatore ma Diego Pablo Simeone ha bisogno di un eventuale sostituto. Per provare a chiudere la trattativa, Boban potrebbe acconsentire anche a un ulteriore 30% sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

Il nodo è Rodrigo

Come riporta Marca, la spedizione guidata da Boban servirà per far abbassare le pretese dell'Atletico, che dirotterebbe i soldi incassati per Correa su Rodrigo, stella del Valencia. Il brasiliano, naturalizzato spagnolo, è stato regolarmente convocato per la sfida con il Celta Vigo. Per arrivare a lui, l'Atletico ha bisogno dei 50 milioni di valutazione fissati per Correa: Boban proverà a negoziare, saranno giorni decisivi per il futuro del Milan, alla ricerca di un partner per Piatek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...