Tuttosport.com

Juve, Emre Can-Rakitic: avanti. Si lavora allo scambio con il Barcellona
0

Juve, Emre Can-Rakitic: avanti. Si lavora allo scambio con il Barcellona

I bianconeri devono trovare una soluzione per il centrocampista e i catalani non scartano l’idea di un’operazione last minute. Ma occhio a Psg e Bayern. Paratici non molla il giovane Miranda, conteso dallo Schalke

di Filippo Cornacchia lunedì 26 agosto 2019

TORINO - La Juventus si tuffa negli ultimi sette giorni di mercato con una priorità: sfoltire la rosa. Tra i maggior indiziati a lasciare Torino c’è sempre Emre Can. La panchina di Parma non è stata una sorpresa per l’ex Liverpool, che già da qualche settimana ha capito e metabolizzato la situazione. Il tedesco sa bene di non essere una prima scelta per Maurizio Sarri e di conseguenza sta cercando una soluzione last minute per evitare un campionato ai margini proprio nell’anno dell’Europeo. Per Emre Can, arrivato lo scorso anno a parametro zero, la Juventus ha un discorso aperto con il Barcellona. Nelle prossime ore, nonostante i catalani siano presissimi dall’affare Neymar, i bianconeri proveranno a capire i margini per portare a termine lo scambio tra il centrocampista tedesco e Ivan Rakitic.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Emre Can Rakitic juve Barcellona

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina