Nainggolan su Icardi: "Lui fuori dai piani dell'Inter, come me"

Il centrocampista rossoblù: "Non era la partenza che ci aspettavamo, sono stati gli episodi a fare la differenza. Icardi? Ognuno ha la sua idea, se lui dovesse cambiare gli augurerò il meglio"
Nainggolan su Icardi: "Lui fuori dai piani dell'Inter, come me"© Getty Images

CAGLIARI - Falsa partenza per il Cagliari, sconfitto 1-0 all'esordio in casa dal Brescia. Radja Nainggolan commenta così: ”Non era il risultato che ci aspettavamo - ammette a Sky -. Purtroppo sono stati gli episodi a fare la differenza; noi abbiamo avuto l'occasione per cambiare la partita con Joao Pedro ma non siamo stati in campo come all'inizio di gara, quando cambi tanti giocatori ci vuole un pò di tempo per vedere la migliore squadra. Sarà il tempo a dirci se ci siamo inforzati bene o meno. Il mio ruolo? Sono anni che mi diverto davanti alla difesa ma dove si gioca non deve essere un problema. Bisogna fare quello che ci chiede il mister ed io sono pronto a farlo". 

"Icardi? Fuori dal progetto come me, Cagliari scelta importante"

Nainggolan, inevitabilmente, torna sull'addio all'Inter: “E' una squadra importante ed ha fatto grandi acquisti, contro di loro sarà una partita molto complicata, ma proveremo a batterli. Conte? Ho iniziato l'anno motivato e sono partito con la squadra ma poi nelle amichevoli sono stato messo da parte. Ho dovuto condividere la scelta forzatamente, sono stato convocato a Milano prima della partenza del ritiro e mi hanno spiegato la loro idea, cioè che ero fuori dal progetto. Sono stati chiari con me, ho dovuto accettare e andarmene. Sono un professionista, quello che mi hanno chiesto ho fatto. Non mi piaceva restare lì, messo da parte. L'Inter mi ha aiutato a trovare una sistemazione e per me è stata una scelta importante. Icardi? Ognuno fa la sua carriera, io sono partito in Cina sapendo di non giocare le amichevoli, ma speravo di cambiare le cose. Bisogna prendere le decisioni ed io ho fatto così. Lui ha segnato più di 100 gol in Serie A, dimostrando di essere un giocatore importante. Se poi cambia idea e parte gli augurerò il meglio" ha concluso il belga.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...