Tuttosport.com

Marca:
© www.imagephotoagency.it
0

Marca: "Il Barcellona vola a Parigi per chiudere la trattativa Neymar"

Il quotidiano spagnolo parla di un vertice tra le due dirigenze che può essere decisivo per il ritorno del brasiliano al Camp Nou

martedì 27 agosto 2019

PARIGI - Secondo Marca sono ore decisive per riportare in Spagna Neymar. Una delegazione del Barcellona è attesa questa mattina a Parigi per presentare l'ultima offerta al Psg. Nella capitale francese dovrebbero essere presenti il direttore esecutivo, Oscar Grau, Abidal, Bordas e Cury. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo la dirigenza parigina farà una controfferta ai catalani: 100 milioni di euro più i cartellini di Ousmane Dembélé e Nelson Semedo.

Dembélé e Semedo al Psg

Secondo Marca potrebbero fare il percorso inverso rispetto al brasiliano Semedo e Démbelé. Per quanto riguarda il primo però Valverde lo considera una sorta di incedibile, infatti lo ha schierato titolare nelle prime due giornate di Liga. Discorso completamente diverso per Dembélé. L'attaccante francese, arrivato in Spagna nell'estate 2017 dal Borussia Dortmund per 105 milioni di euro più bonus, non sembra più rientrare nei piani ed in Catalogna nessuno si lamenterebbe se dovesse partire. Dunque, se la società spagnola accetterà la proposta parigina, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per mettere fine alla telenovela dell'estate. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Neymar Barcellona psg

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina