Footmercato: "Il Psg vuole Malcuit del Napoli"

Secondo il sito specializzato francese il club parigino ha individuato nel terzino azzurro l'uomo giusto per la fascia destra. De Laurentiis è pronto a chiedere tanti soldi
Footmercato: "Il Psg vuole Malcuit del Napoli"© FOTO MOSCA

PARIGI (Francia) - Kevin Malcuit del Napoli piace al Paris Saint-Germain. Lo scrive la testata francese Footmercato.net che sottolinea come Leonardo, direttore sportivo del club parigino, stia pensando al terzino degli azzurri dopo l’addio di Dani Alves a giugno scorso. Malcuit diventerebbe una valida alternativa al belga Thomas Meunier, attuale esterno destro titolare del Psg.

Malcuit, il Napoli può chiedere tanto

Arrivato nel 2018 dal Lilla, il 28enne francese Malcuit ha disputato 24 gare di campionato nella scorsa stagione in Serie A nel Napoli. Il terzino transalpino, che in patria ha giocato anche con Monaco, Niort e Saint-Etienne, sarebbe favorevole a un ritorno in Ligue 1. L’ostacolo per il Psg potrebbe essere il Napoli che, secondo quanto scrive Footmercato, potrebbe fissare un prezzo considerevole per Malcuit, che ha ancora tre anni di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...