Ibrahimovic apre al ritorno al Manchester United: "Se hanno bisogno sono qui"

Il gigante svedese parla del suo futuro e non esclude un ultimo giro di giostra ai Red Devils: "Li sto seguendo, ho visto l'ultima partita contro il Crystal Palace"
I Los Angeles Galaxy (2018-2019) Ibra sbarca in America: gioca due anni in Mls da star assoluta del campionato. Segna 53 gol in 58 partite© AFPS

LOS ANGELES (CALIFORNIA) - "Tengo d'occhio la situazione dei Red Devils, li sto guardando. Ho visto l'ultima partita contro il Crystal Palace e se Rashford avesse trasformato il rigore la partita sarebbe finita in modo diverso. Ho dimostrato di poterci giocare facilmente in Premier League, per cui se dovesse il Manchester United aver bisogno ancora di me, sono qui", sono queste le parole di Zlatan Ibrahimovic in un'intervista rilasciata ai microfoni del Daily Mail. Per il gigante svedese si tratterebbe di un ritorno, visto che ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2016 al 2018, vincendo anche l'Europa League, una Community Shield e una Coppa di lega inglese. L'ex Juve e Inter, intanto, continua a dimostrare tutta la propria potenza di fuoco, e nell'ultima partita, quella terminata per 3-3 contro i cugini del Los Angeles FC, ha messo a segno una doppietta. "In Europa ho già fatto il mio lavoro - continua Ibra - mi sono divertito, ho vinto 33 trofei e ora spero di vincere qualcosa qui. Vedremo quando finirà la mia avventura. L’MLS è un campionato affascinante, in crescita, succedono molte cose. Perché sia fra i principali tornei calcistici internazionali ci vorrà del tempo, le possibilità ci sono". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...