Tuttosport.com

Il Barcellona all'assalto di Neymar:
© www.imagephotoagency.it
0

Il Barcellona all'assalto di Neymar: "Siamo più vicini"

Il dirigente catalano Bordas ostenta ottimismo dopo il vertice a Parigi: l'asso brasiliano del Psg può partire per 170 milioni 

mercoledì 28 agosto 2019

TORINO –L'accordo non c'è, ma siamo più vicini”. Le parole di Javier Bordas, uno dei dirigenti del Barcellona in missione a Parigi per incontrare i vertici del Paris Saint-Germain e concludere la trattativa per il ritorno di Neymar in Catalogna - rilanciate dal Mundo Deportivo - lasciano intendere che esistono margini positivi nella trattativa. Il vertice di ieri nella capitale francese si è concluso senza la fumata bianca, tuttavia nel clan blaugrana c'è ottimismo per il buon esito dell'operazione.

[[smiling:90333]]

Il Barcellona offre 170 milioni per Neymar

Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, non ha partecipato alla riunione; per il Barcellona erano presenti il ceo Carscar Grau, Javier Bordas, il segretario tecnico Eric Abidal e André Cury, responsabile del mercato brasiliano e vicino alla famiglia Neymar. Il Barcellona ha offerto a Leonardo, direttore sportivo del Psg, 170 milioni da pagare in due rate, oppure l'inserimento nella cifra complessiva di qualche giocatore, a cominciare da Ousmane Dembelé. Secondo Le Parisien la risposta definitiva del club parigino dovrebbe arrivare in giornata.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Neymar Barcellona psg

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina