Inter, parla l'avvocato di Icardi: "Si può arrivare a una soluzione condivisa"

Giuseppe Di Carlo, legale del bomber argentino, ai microfoni di Radio anch'io sport ha ribadito: "A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo, perchè Mauro ha un ottimo rapporto con i compagni"
Inter, parla l'avvocato di Icardi: "Si può arrivare a una soluzione condivisa"© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Credo ci sarà possibilità di arrivare a una soluzione condivisa, per tutelare le ragioni di entrambe le parti", queste le parole di Giuseppe Di Carlo, legale di Mauro Icardi, che stamane è intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport su Rai Radio 1. A proposito della causa in corso tra il bomber classe '93 e l'Inter ha sottolineato: "A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo perchè il calciatore ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra. Vedremo in questi giorni se si troverà un compromesso. Icardi ha sempre amato l'Inter e rispettato maglia e tifosi, è sempre stato un professionista esemplare - continua Di Carlo -: vuole avere la possibilità di allenarsi alla pari degli altri sotto la direzione tecnico-tattica di mister Conte. Non c'è alcuna preclusione a trovare una soluzione condivisa, poi spetterà al suo entourage trovare le condizioni migliori dove proseguire la propria carriera".

Il legale dell'ex capitano dell'Inter è poi intervenuto anche in merito allo striscione minaccioso apparso ieri davanti l'abitazione milanese di Icardi: "È una situazione non carina, che rende più difficile la situazione psicologica di un professionista serio, affermato, con una famiglia in cui ci sono 5 bambini. Credo che sia opportuno abbassare i toni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...