El Chiringuito: "Rakitic alla Juve si può fare"

Nelle ultime ore di mercato potrebbe esserci la svolta per l'arrivo del centrocampista del Barcellona, che in cambio chiede Bernardeschi
El Chiringuito: "Rakitic alla Juve si può fare"© Marco Canoniero

TORINO - Ultime ore frenetiche di calciomercato, con la Juventus che cercherà di portare a casa almeno una cessione di livello. Non sarà semplice perché più s’avvicina il gong e più le operazioni messe in piedi da tempo rischiano di sfumare, però Fabio Paratici proverà finché potrà. I giocatori pronti a lasciare Torino sono noti: Emre Can, Khedira, De Sciglio, Rugani, Matuidi e Mandzukic. Parallelamente il club bianconero proverà, se ci sarà l'opportunità, a mettere a segno un ultimo, grande colpo di mercato in entrata. L'asse Torino-Barcellona rimane caldo, al centro il nome di Ivan Rakitic.

Rakitic alla Juve: il Barcellona chiede Bernardeschi

Nell’ambito della negoziazione legata a Ivan Rakitic, che il Barcellona cederebbe volentieri alle giuste condizioni, i blaugrana hanno ancora aperto alla Juve chiedendo però in cambio Federico Bernardeschi. Tutto vero, tutto alla luce del sole, anche se i tempi ristretti e l’importanza del carrarese nelle gerarchie di Sarri non depongono a favore di un scambio gradito - per ora - solamente ai catalani.

"Rakitic alla Juve si può fare nelle ultime ore"

Conferme di una trattativa, se non ancora nel vivo quantomeno avviata, arrivano direttamente dalla Spagna e, precisamente, da 'El Chiringuito'. Durante la trasmissione dedicata al calciomercato si fa il punto della situazione su Rakitic e non si esclude che nelle ultime ore di mercato l'affare con la Juventus possa concludersi: "E' possibile che nelle ore finali si arrivi ad un accordo perché c'è l'interesse della Juve e Rakitic non vedrebbe affatto male un trasferimento del genere. Settimana scorsa il giocatore aveva deciso di non prendere in considerazione alcuna offerta perché non voleva lasciare Barcellona, ma bisogna pensare anche al calcio e la idea della Juventus e del progetto bianconero gli piace. Quindi se si attivano nelle prossime ore, non so se già lo hanno fatto o se lo faranno, è possibile che il giocatore vada via", ha detto Cristobal Soria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...