Tuttosport.com

Psg, dopo Icardi ecco Keylor Navas
© AFPS
0

Psg, dopo Icardi ecco Keylor Navas

Il portiere avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid perchè chiuso dalla presenza di Courtois. Secondo la stampa francese starebbe svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità. Percorso inverso per Alphonse Areola

lunedì 2 settembre 2019

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg non intende fermarsi. Dopo aver preso dall'Inter Mauro Icardi (il bomber argentino dovrebbe arrivare nella capitale francese nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto), il club di Al Khelaifi è pronto a dare il benvenuto al portiere del Real Madrid Keylor Navas. L'esperto costaricano, dopo aver vinto praticamente tutto con i Blancos, ha capito che per lui non c'era più spazio, chiuso dal belga Thibaut Courtois, davanti nelle gerarchie del tecnico delle Merengues Zinedine Zidane. Stando a quanto riportato dalla stampa francese, l'estremo difensore sarebbe già sbarcato a Parigi per sottoporsi alle consuete visite mediche e firmare il nuovo contratto con il Psg. Percorso inverso, invece, per Alphonse Areola, che passa dalla capitale transalpina a quella spagnola, sponda Real. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Keylor Navas psg Real Madrid Areola

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina