Hysaj, parla l'agente: "Non rinnova, a gennaio può lasciare il Napoli"

"Adattarlo difensore centrale? Assolutamente no. Il club lo valuta 25-30 milioni, non li ha offerti nessuno. Ancelotti lo ha voluto tenere"
Hysaj, parla l'agente: "Non rinnova, a gennaio può lasciare il Napoli"© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Alla trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’, di Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj: "La discussione con il Valencia è finita ieri a pranzo, non è stato trovato l'accordo tra i due club. Voi giornalisti non sapete le cose come realmente vanno. Hysaj ha avuto tre offerte: Roma, Valencia ed Atletico Madrid". Il giocatore albanese, nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, viene dopo Di Lorenzo e Malcuit: "Non per forza sarà il terzo terzino in rosa. Inizialmente doveva partire ma nel mercato le dinamiche cambiano ogni giorno. L'ultimo anno non ha fatto benissimo, ma nemmeno malissimo, e nonostante ciò ha avuto richieste importanti. Il Napoli lo valuta tra i 25 e i 30 milioni, nessuno è arrivato a offrirli. Il suo contratto scade nel 2021 e in questo momento lui non ha intenzione di rinnovare. Per me non è andato via per questioni tecniche, Ancelotti lo ha voluto tenere".

"Con Veretout gli azzurri sarebbero stati fortissimi"

Giuffredi continua a parlare del mercato del Napoli: "Chi sarà messo fuori lista non è un problema mio. Mario Rui 5 mesi fa non aveva nè il consenso della stampa nè quello dei tifosi, oggi è visto bene da tutti. Non ho fatto complimenti a Di Lorenzo perchè deve pensare alla prossima partita. Tutti voi giornalisti dovreste dirmi chi ha i terzini più forti del Napoli in Italia, tolti quelli della Juventus". Sulla possibilità che Hysaj giochi difensore centrale, il suo procuratore dissente: "Assolutamente no, più Di Lorenzo che è nato difensore centrale a tre. Il Napoli dovrebbe giocare con il 4-3-3 ma purtroppo non ha un regista: se avessero preso Veretout sarebbe stata una squadra completa e fortissima". Giuffredi commenta poi i movimenti delle altre squadre: "Biraghi? Parte sicuramente dietro Asamoah ma giocherà. Pezzella del Parma arriverà a grandi livelli. Una settimana fa avevamo comunicato ad Hysaj che sarebbe rimasto: era felicissimo, non potete immaginare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...