Torino-Verdi, ora è ufficiale

Depositato il contratto dell'attaccante che arriva dal Napoli in prestito oneroso a 4 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 21
Torino-Verdi, ora è ufficiale© www.imagephotoagency.it

TORINO - Carlo Ancelotti non lo vorrebbe cedere, ma il Napoli si prepara a vendere Simone Verdi al Torino. Obiettivo costante dei granata per tutta l'estate, il giocatore sarà al centro del vertice di mercato in programma oggi per le 18, in cui entrambe le parti valuteranno se ci sono margini per la riuscita della trattativa: l'esterno offensivo è valutato 25 milioni di euro circa. La dirigenza torinista è chiamata a stringere per portare Verdi alla corte di Walter Mazzarri.

Aggiornamento

Alle 19.30 diventa corsa contro il tempo per chiudere l'affare in tempo utile. Ma si registrano passi avanti, visto che Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, è uscito dall'ufficio di Urbano Cairo a Milano, dopo essere stato a colloquio con il presidente granata. Il Torino continuerà a provarci fino all'ultimo per portare Verdi in granata. 

Proprio sul filo di lana Simone Verdi è diventato ufficialmente un giocatore del Torino. Depositato il contratto dell'attaccante, che arriva dal Napoli in prestito oneroso (4 milioni), con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni, per una trattativa che sembrava dovesse saltare ma è stata chiusa sul filo di lana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...