Roma, ufficiale la cessione di Schick al Lipsia. Mkhitaryan c'è

L'attaccante si trasferisce fino al al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso di 3,5 milioni di euro, con 0,5 milioni di bonus, con diritto di opzione in caso di qualificazione alla Champions, per 29 milioni
Roma, ufficiale la cessione di Schick al Lipsia. Mkhitaryan c'è© LAPRESSE

ROMA - La Roma, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha annunciato che  "Patrik Schick è stato ceduto al Lipsia a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso di 3,5 milioni di euro e di una somma variabile di 0,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi". L’accordo, come si apprende dal comunicato del club giallorosso, "prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, in favore del Lipsia, a fronte di un corrispettivo di 29 milioni di euro, in caso di qualificazione della società tedesca alla Uefa Champions League 2020-21". Anche il Lipsia, tramite Twitter, ha annunciato l'operazione: "Patrik Schick - si legge - arriva in prestito per un anno dalla Roma con inclusa opzione d'acquisto"

Mkhitaryan

In entrata, arriva Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dal sito della Lega di Serie A, infatti, la Roma ha acquistato l'attaccante armeno a "titolo temporaneo". La società giallorossa, per il momento, non lo ha ancora comunicato in maniera ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...