Psg, Icardi: "Qui per vincere. Opportunità importante per la mia carriera"

L'attaccante ex Inter, poche ore dopo l'arrivo a Parigi, si racconta ai microfoni di Eleven Sports: "Sono molto contento. Conosco di persona tutti gli argentini in rosa e Edinson Cavani. Così come Neymar, sapere che giocherò con loro è una sensazione speciale"
Psg, Icardi: "Qui per vincere. Opportunità importante per la mia carriera"

PARIGI - Ieri sera è finalmente arrivata la fumata bianca: Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Psg. L'attaccante argentino approda nel club di Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto, per un totale di 70 milioni di euro. Un'opportunità straordinaria per il calciatore argentino, che per l'Inter era diventato più un problema che una risorsa. Il bomber di Rosario guadagnerà 7 milioni di euro più bonus il primo anno, mente dal secondo la cifra finale potrebbe addirittura raggiungere la doppia cifra (10 milioni). Icardi, poche ore dopo l'arrivo a Parigi, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports: "Sono molto contento, giocare in una grande squadra come il Psg è una grandissima soddisfazione. Per la mia carriera è un'opportunità molto importante e spero di sfruttarla al massimo". Il bomber argentino andrà a comporre un reparto offensivo straordinario insieme a Neymar, Cavani e Mbappé su tutti: "Giocare in un top team insieme a giocatori forti come quelli del Psg per me è una grandissima opportunità per poter stare nel calcio ai massimi livelli, è stato fondamentale nel momento in cui mi ha contattato il club e ho deciso di accettare". 

Le parole al canale ufficiale del club

Icardi, intanto, parla anche dei futuri compagni. "Conosco di persona tutti gli argentini in rosa e Edinson Cavani. Conosco anche Neymar, sapere che giocherò con loro è una sensazione speciale. Sono venuto qui per vincere. Il Paris Saint-Germain è la squadra leader in Francia e negli ultimi anni ha vinto tanti trofei. Sappiamo che i tifosi si aspettano il massimo da noi per arrivare alla vittoria, io spero di fare tutto il possibile per contribuire ai successi futuri del club segnando tanti gol".

Icardi saluta l'Inter: "Grazie di tutto"

Su Instagram Stories l'attaccante argentino ha voluto salutare l'Inter, con cui ha vissuto sei stagioni in Serie A: "Grazie di tutto, arrivederci" ha scritto Icardi sul social network, ricordando i suoi numeri in nerazzurro: 219 presenze, 124 gol e 39 assist dal 2013 al 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...