Dailly Express: “Derby di mercato Juve-Inter per Eriksen”

Marotta starebbe provando a portare in nerazzurro il danese del Tottenham già a gennaio: andrà in scadenza il prossimo anno
Dailly Express: “Derby di mercato Juve-Inter per Eriksen”© AFPS

LONDRA (Inghilterra) - Dopo quello legato a Lukaku si profila un altro derby di mercato tra Inter e Juve. Il quotidiano britannico ‘Express’ ha riportato l’interesse di Marotta per Eriksen del Tottenham: il centrocampista danese andrà in scadenza il prossimo anno e il club inglese, per non perderlo a zero, potrebbe decidere di cederlo già nella sessione invernale. I nerazzurri proveranno a prenderlo in prestito oneroso con riscatto in estate: ci sarà da fare i conti con Paratici & co., già da tempo invaghiti delle prodezze del trequartista. 

Così la Juve ha stregato Sarri

Eriksen: “Mi piacerebbe decidere come in Football Manager”

L’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, non è felice di avere giocatori a fine contratto in rosa: "Non si sa mai cosa può succedere nel calcio - ha affermato Eriksen - Mi piacerebbe poter decidere come in Football Manager ma non posso. Ci saranno sempre delle indiscrezioni su dove voglio giocare". Alla fine della scorsa stagione, Eriksen aveva espresso il desiderio di provare "una nuova esperienza" ma a fine mercato è rimasto un giocatore del Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...