Tuttosport.com

Dailly Express: “Derby di mercato Juve-Inter per Eriksen”
© AFPS
0

Dailly Express: “Derby di mercato Juve-Inter per Eriksen”

Marotta starebbe provando a portare in nerazzurro il danese del Tottenham già a gennaio: andrà in scadenza il prossimo anno

mercoledì 4 settembre 2019

LONDRA (Inghilterra) - Dopo quello legato a Lukaku si profila un altro derby di mercato tra Inter e Juve. Il quotidiano britannico ‘Express’ ha riportato l’interesse di Marotta per Eriksen del Tottenham: il centrocampista danese andrà in scadenza il prossimo anno e il club inglese, per non perderlo a zero, potrebbe decidere di cederlo già nella sessione invernale. I nerazzurri proveranno a prenderlo in prestito oneroso con riscatto in estate: ci sarà da fare i conti con Paratici & co., già da tempo invaghiti delle prodezze del trequartista. 

Così la Juve ha stregato Sarri

Eriksen: “Mi piacerebbe decidere come in Football Manager”

L’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, non è felice di avere giocatori a fine contratto in rosa: "Non si sa mai cosa può succedere nel calcio - ha affermato Eriksen - Mi piacerebbe poter decidere come in Football Manager ma non posso. Ci saranno sempre delle indiscrezioni su dove voglio giocare". Alla fine della scorsa stagione, Eriksen aveva espresso il desiderio di provare "una nuova esperienza" ma a fine mercato è rimasto un giocatore del Tottenham.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina