Lucas Silva è in Italia: "Vorrei giocare qui o in Spagna"

L'ex centrocampista del Real Madrid, attualmente senza contratto, è nel nostro Paese con i suoi agenti: "Ci sono stati svariati contatti, dobbiamo valutare"
Lucas Silva è in Italia: "Vorrei giocare qui o in Spagna"

TORINO - Lucas Silva si guarda intorno. Reduce da due stagioni in prestito al Cruzerio e risolto il suo contratto con il Real Madrid, il 26enne centrocampista brasiliano è nel nostro Paese, da calciatore svincolato, alla ricerca di un ingaggio: “Sono qui in Italia con i miei agenti, ci sono stati diversi sondaggi, ma bisogna valutare tutte le proposte e poi decideremo – le sue parole al sito di AS - non ho una preferenza specifica per un campionato, ma per le mie caratteristiche penso che Spagna e Italia siano le soluzioni migliori per me. Non mi sono dato scadenze, ma l'idea è di rimanere in Europa e spero che si possa chiudere nei prossimi giorni in modo da tornare a giocare nelle prossime settimane”.

Lucas Silva: "Vorrei restare in Europa"

Per il futuro di Lucas Silva si è parlato anche di Argentina, Qatar o Messico: “Non escludo altre possibilità – spiega il calciatore brasiliano - ma preferirei rimanere qui, per la mia età, per la mia situazione voglio giocare in Europa. Voglio un club che mi dia la possibilità di giocare molto e prendere parte a competizioni come la Champions o l'Europa League come mi è successo al Real o al Marsiglia”.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...