Wanda: "Psg opzione peggiore per me, ho pensato a Icardi". Poi la precisazione

"Devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia", ha spiegato la moglie e agente del bomber argentino alla trasmissione Morfi Telefe condotta dalla sorella Zaira. Sul suo profilo Twitter, poi, chiarisce alcuni dettagli sulle sue dichiarazioni
Wanda: "Psg opzione peggiore per me, ho pensato a Icardi". Poi la precisazione© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Tra le opzioni che avevamo, il Psg era la peggiore per me perché devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia", sono queste le prime parole di Wanda Nara sul trasferimento di Icardi al Psg. La moglie e agente del bomber di Rosario esce allo scoperto e lo fa nella trasmissione argentina Morfi Telefe condotta dalla sorella Zaira. Una scelta d'amore quella di Wanda, che ammette: "C'erano molte squadre italiane importanti che lo volevano e sarebbe stato più comodo, però ho pensato a lui". Il futuro di Icardi ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all'ultimo giorno di calciomercato, quando l'indiscrezione di un suo passaggio al Psg si è fatta sempre più concreta fino a diventare realtà.

Durante l'estate si era parlato anche di un possibile trasferimento in Argentina, al Boca Juniors: "Mi piacerebbe che un giorno Mauro giocasse lì. Immagino cosa si può sentire scendendo in campo in uno stadio così, pur essendo del River non mi opporrei. Però non c'è stata nessuna proposta seria dal Boca", ammette Wanda. Sulla foto di Maxi Lopez con Neymar, la showgirl argentina commenta: "Hanno caricato la foto lo stesso giorno in cui Mauro si è unito alla squadra. È una foto vintage, non è attuale. Voglio pensare che sia stata una coincidenza, perché tutti i giocatori sanno tutto“. Infine la chiusura all'ipotesi di rappresentare altri calciatori: "Non posso, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l'amore che ho per Mauro". 

La precisazione di Wanda su Twitter

La showgirl argentina è poi intervenuta sul proprio profilo Twitter (con tono polemico) per precisare alcuni dettagli sulle sue dichiarazioni: "Il PSG era la miglior opzione per Mauro e per quello l'abbiamo accettata. Anche se sarà più impegnativa, è in assoluto un top club che rende orgogliosa la famiglia. Questa la mia unica dichiarazione grazie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...