Cremonese, Ceravolo: "Io e Ciofani insieme? Si, siamo complementari"

L'attaccante presentato in conferenza stampa: "Siamo competitivi come Empoli, Frosinone e Perugia, ma serve umiltà. Senza pressione possiamo fare grandi cose"
Cremonese, Ceravolo: "Io e Ciofani insieme? Si, siamo complementari"

CREMONA - Giornata di presentazione in casa Cremonese. E' il turno del nuovo attaccante grigiorosso Fabio Ceravolo, ufficialmente presentato in conferenza stampa:  “Ringrazio il cavaliere Arvedi - ha esordito - che mi ha permesso di essere qui oggi anche attraverso la pazienza del direttore sportivo Bonato. E’ stata una trattativa lunga, ma si è concretizzata perché fin da subito abbiamo capito gli obiettivi che si vogliono realizzare e che proveremo a raggiungere. Sono sceso di categoria per essere ancora protagonista.- ed ho visto la struttura, la rosa e conosco il mister: credo che si possano fare grandi cose a patto che ci sia poca pressione. Questo gruppo è un bel biglietto da visita, ma ora dovrà essere il campo a parlare”.

"Siamo tra le squadre più competitive"

Il nostro è un attacco composto da calciatori forti - spiega Ceravolo -. Per quanto riguarda l’eventuale coesistenza con Ciofani, qualora il mister dovesse scegliere di schierare in campo questo tandem, non ci sono problemi: abbiamo caratteristiche diverse. Parma?Da lì mi porto due anni in più di esperienza, dove ho giocato con calciatori di qualità. Sapevo che là non sarei stato protagonista quest’anno e aspettavo una società come questa, dove mettere a servizio le mie qualità. La serie B negli ultimi anni è cambiata parecchio, ci sono squadre come Frosinone, Empoli, Perugia che hanno investito tanto e la competitività risulta elevata. Noi siamo fra queste, sappiamo che vivremo anche momenti difficili e in quegli istanti dovremo cercare di superarli con umiltà per tenere un passo costante e raggiungere gli obiettivi. Con questo gruppo tutto è possibile” ha concluso il neo attaccante grigiorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...