Express: "Dybala, le strategie di Tottenham e Psg"

L'attaccante della Juve potrebbe lasciare Torino a gennaio. Spurs e francesi studiano il piano per convincere il club bianconero e l'argentino
Paulo Dybala© Marco Canoniero

LONDRA (INGHILTERRA) - Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juve nella sessione di mercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, infatti, Tottenham e Psg starebbero studiando la giusta strategia per convincere l'argentino e il club bianconero. Dybala è stato uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato, su di lui non solo gli Spurs e i parigini, ma anche in Manchester United, che aveva messo sul piatto Romelu Lukaku, passato poi all'Inter.

Pochettino, intanto, stando sempre a quanto riportato da Daily Express, vorrebbe accogliere l'ex Palermo già a gennaio, quando potrebbe lasciare Londra Christian Eriksen, il cui contratto con il club scadrà la prossima estate. Dall'altra parte, però, c'è il Psg, che vorrebbe prenderlo a metà stagione in prestito, per poi discutere un acquisto a titolo definitivo in estate, quando anche il futuro di Neymar sarà più chiaro. Dybala, intanto, dopo lo straordinario gol messo a segno in precampionato contro la Triestina, ha trovato poco spazio nell'11 allenato da Maurizio Sarri: per lui solo 14 minuti nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...