Tuttosport.com

Real Madrid, Ramos apre a Pogba:
© AFPS
0

Real Madrid, Ramos apre a Pogba: "E' un grande calciatore"

Il capitano dei Blancos ha fame di riscatto dopo l'ultima deludente stagione: "Non siamo sazi. Bale? Va rispettato"

martedì 10 settembre 2019

MADRID (Spagna) – A 33 anni Sergio Ramos non smette di porsi nuovi obiettivi, anzi: “Dopo una lunga striscia vincente abbiamo smesso di vincere. Ma non siamo sazi – le parole del capitano del Real Madrid al Daily Mail - è successo e ora dobbiamo ricominciare”. Il difensore spagnolo guarda con fiducia alla stagione appena iniziata: “Sono arrivati ragazzi nuovi e siamo sempre candidati a vincere; qui sei obbligato a farlo ogni anno. Dobbiamo rialzarci dopo una brutta stagione e abbiamo ancora più fame di titoli. Penso che possa essere un anno positivo”.

Ramos: "Bale merita rispetto"

Poi Ramos fa una battuta significativa su Paul Pogba, spesso accostato al club spagnolo: “Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori e per me lui lo è. Ha dimostrato il suo valore alla Juve e allo United”. Da bravo capitano, difende il compagno di squadra Gareth Bale, a un passo dall’addio a Madrid nell’ultimo calciomercato: “Bale è un grande giocatore ed è stato fondamentale in questi anni. Sulla stampa si leggono tante cose, alcune sono vere e altre no, ma credo che Gareth vada rispettato e ognuno è libero di fare quello che vuole nel proprio tempo libero”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Real Madrid Sergio Ramos Pogba Bale Zidane

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina