Tuttosport.com

Juve, occhi su Havertz: antipasto Champions
© Bongarts/Getty Images
0

Juve, occhi su Havertz: antipasto Champions

Paratici continua a vigilare sul gioiellino della Germania e del Bayer Leverkusen, avversario nel girone di Coppa

 Filippo Cornacchia mercoled√¨ 11 settembre 2019

La Champions della Juventus riparte ufficialmente mercoledì al Wanda Metropolitano, ma in un certo senso è già iniziata. Aspettando il big match contro l’Atletico Madrid, la Juventus in questa pausa per le nazionali ha preso appunti anche su Kai Havertz, gioiellino sul taccuino del ds Fabio Paratici da più di un anno e prossimamente di scena a Torino con il Bayer Leverkusen. Gli emissari bianconeri continuano a monitorare il 20enne tedesco - contro Olanda e Irlanda del Nord è entrato nel finale - e dal sorteggio europeo dello scorso 29 agosto hanno un motivo in più. Havertz è un jolly mancino di grandissima qualità: mezzala, trequartista e anche esterno d’attacco.

Il Bayer la scorsa estate è riuscito a trattenerlo, ma difficilmente il 20enne di Aachen resterà a Leverkusen oltre il 2020. Il primo ottobre incrocerà la Juventus nel girone di Champions e chissà che l’esame Stadium non si riveli anche nel suo caso un trampolino in ottica mercato. Tanto Cristiano Ronaldo quanto Matthijs De Ligt sono diventati bianconeri dopo aver segnato contro i campioni d’Italia. Alla Continassa tengono le antenne dritte sul ragazzo, ma ovviamente sperano che nel caso il percorso di Havertz sia diverso da quello del fuoriclasse portoghese e del difensore olandese.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina