Mirror: "Real Madrid all'assalto di Pogba, il Manchester United lo valuta 200 milioni"

Zidane preme per l'acquisto del centrocampista francese, pertanto le Merengues si faranno nuovamente sotto nella finestra di mercato di gennaio. I Red Devils, intanto, fissano il prezzo per la sua uscita
Mirror: "Real Madrid all'assalto di Pogba, il Manchester United lo valuta 200 milioni"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Real Madrid tornerà all'assalto di Pogba a gennaio. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, i Blancos non mollano la presa, e torneranno sul centrocampista francese nella sessione invernale di calciomercato. L'ex Juve era il nome in cima alla lista degli obiettivi delle Merengues già in questa finestra di trasferimenti, ma alla fine il passaggio al Santiago Bernabeu non si è concretizzato. Zidane, però, non ha intenzione di abbandonare l'idea di accoglierlo al Real Madrid, pertanto avrebbe chiesto agli uomini mercato del club di tentare l'assalto a gennaio. Dall'altra parte, il Manchester United ha incassato la volontà del calciatore, che alla notizia di un interessamento del Real avrebbe esclamato "un sogno", pertanto non vorrebbe trattenerlo contro il suo volere.

Real Madrid, Ramos apre a Pogba: "È un grande calciatore"

I vertici societari del club inglese, però, avrebbero già fissato il prezzo per la sua uscita, e non si accontenteranno di meno di 179 milioni di sterline (200 milioni di euro circa). Il Real Madrid, nonostante la campagna acquisti faraonica, ha iniziato male la stagione, collezionando solo cinque punti nei primi tre turni in Liga. Dopo la sfida di sabato contro il Levante, la squadra dovrà iniziare a preparare l'esordio in Champions League, mercoledì 18 settembre, al Parco dei Principi contro il Psg. Il desiderio di Zidane è quello di riportare le Merengues sul tetto d'Europa, pertanto l'acquisto di un top player come Pogba potrebbe essere di grande aiuto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...