Tuttosport.com

Dani Alves rivela: “Potevo tornare alla Juve”
© AFPS
0

Dani Alves rivela: “Potevo tornare alla Juve”

Il nuovo terzino del San Paolo: “In estate mi hanno cercato tanti club ma nessuno era disposto a offrirmi un contratto pluriennale”

venerdì 13 settembre 2019

SAN PAOLO (Brasile) - “Sarei potuto tornare alla Juve così come al Barcellona, ma volevo una garanzia”. Istrionico come sempre, Dani Alves. Il terzino brasiliano alla fine è tornato a casa dopo aver scelto il San Paolo. “Trasferirmi nuovamente in Brasile era una delle poche opzioni che mi restavano dopo la scadenza di contratto con il Psg - ha dichiarato ai microfoni di The Players’ Tribune -. In estate mi hanno cercato tanti club, nessuno però era disposto a offrirmi un contratto pluriennale”. Ha 36 anni e nessuna intenzione di dire addio al calcio giocato: “Ho un obiettivo ben saldo in mente, quello di giocare il Mondiale del 2022. Per riuscirci devo arrivare con quanta più continuità possibile”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina