Tuttosport.com

Mandzukic non convocato per Fiorentina-Juve: ipotesi Qatar
© www.imagephotoagency.it
0

Mandzukic non convocato per Fiorentina-Juve: ipotesi Qatar

Il croato, che non rientra nei piani di Sarri, ha deciso di non partire per Firenze insieme alla società: si valuta la cessione

venerdì 13 settembre 2019

TORINO - Dopo l'esclusione dalla lista per la Champions League, per Mario Mandzukic è arrivata anche l'esclusione dai convocati della Juventus per la sfida di campionato con la Fiorentina. Scelta presa di comune accordo tra giocatore e club bianconero, dietro c'è il mercato: si sta lavorando per la cessione del croato, ipotesi Qatar. La società aveva provato a piazzare Mandzukic per tutta la sessione estiva, si era parlato del Manchester United e del Psg, poi non se n'è fatto più niente. Ora, però, potrebbe arrivare la separazione. L'ex Atletico Madrid è ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri, ecco perché si sarebbe deciso ad accettare il trasferimento già adesso senza aspettare oltre. Rimanendo alla Juve le possibilità di giocare sarebbero davvero ridotte. 

Juve, i convocati di Sarri per la Fiorentina: assente Mandzukic

Sarri: "Lista Champions? Scelte mie"

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina