Marca: "Eriksen al Real Madrid, può arrivare a gennaio"

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il fantasista danese potrebbe finire alla corte di Florentino Perez già nella prossima finestra di mercato
Marca: "Eriksen al Real Madrid, può arrivare a gennaio"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il futuro di Christian Eriksen potrebbe essere al Real Madrid. I media spagnoli sono convinti che il trequartista danese potrebbe trasferirsi dal Tottenham al Santiago Bernabeu già a gennaio, a riferirlo è il quotidiano Marca. Nonostante i numerosi tentativi da parte del presidente degli Spurs Daniel Levy di far firmare il prolungamento del contratto al fantasista, quest'ultimo sembra non intenzionato a rimanere a Londra e per evitare di perderlo a parametro zero, il club britannico potrebbe lasciarlo partire già nella prossima finestra di mercato.

Eriksen al Real Madrid già a gennaio?

I primi tentativi del Real Madrid per portare alla corte di Florentino Perez il danese sono iniziati nel 2018, quando Levy chiese per il cartellino del fantasista 120 milioni di euro. Quest'estate, invece, è stato proprio il Tottenham ad offrire il giocatore, ma le Merengues hanno preferito puntare tutte le loro attenzioni su Paul Pogba, rimasto anche lui però in Inghilterra, al Manchester United. Adesso, però, in Spagna sono convinti: Eriksen andrà al Real Madrid, bisogna solo aspettare qualche mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...