Tuttosport.com

Sun:
© Getty Images
0

Sun: "Matic offerto a Milan e Inter, a gennaio è libero di accordarsi"

Il centrocampista serbo non rientra nei piani del Manchester United e di Solskjaer. In scadenza, può scegliere di arrivare a Milano a parametro zero

sabato 14 settembre 2019

LONDRA - Nemanja Matic può essere un'occasione a parametro zero. Il calciatore serbo classe 1988 con cittadinanza slovacca, infatti, sembra esser stato dimenticato dal Manchester United visti i soli 22 minuti giocati finora in stagione e Ole Gunnar Solskjaer potrebbe serenamente farne a meno. Come riporta il "Sun", inoltre, il giocatore sarebbe stato offerto a Milan e Inter in estate, ma da Gennaio potrebbe accordarsi con uno dei club arrivando a parametro zero, visto che il suo contratto con lo United è in scadenza il prossimo Giugno 2020. All'Inter, Matic ritroverebbe Conte che lo ha allenato al Chelsea e sarebbe l'ennesimo trasferimento sull'asse Manchester-Milano, sponda nerazzurra. Secondo il tabloi inglese, peraltro, il club di Old Trafford ha rifiutato le pressioni dell'agente del serbo in estate perché avrebbe voluto monetizzare con un'eventuale cessione, nonostante sembra esser stato scavalcato totalmente da McTominay nelle gerarchie del manager dello United Solskjaer. Nonostante questo, Nemanja Matic ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta della sua Serbia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo e avrebbe voglia di continuare a giocare in Europa, magari arrivando in Italia.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

matic Inter Milan

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina