Tuttosport.com

Wanda Nara, il futuro di Icardi e la frase misteriosa sul Napoli
© www.imagephotoagency.it
0

Wanda Nara, il futuro di Icardi e la frase misteriosa sul Napoli

L'attaccante ex Inter ha fatto il suo debutto con la maglia del PSG, ma la moglie e agente è tornata a parlare di mercato durante la trasmissione Tiki Taka

lunedì 16 settembre 2019

TORINO - Wanda Nara è tornata a parlare di calciomercato e del futuro di Mauro Icardi poche ore dopo il debutto dell'attaccante argentino con la nuova maglia del PSG. Ospite alla trasmissione Tiki Taka, la moglie e agente dell'ex capitano dell'Inter ha risposto così ad un altro ospite che spiegava come non accettare la proposta del Napoli sia stata un'occasione persa.

"Il Napoli ha conservato i soldi che avrebbe dovuto spendere per Icardi - ha dichiarato sorridendo Wanda Nara -, sono ancora lì in cassa, magari ci sarà qualche sorpresa a gennaio”. Immediatamente dopo, però, l'agente del giocatore ha voluto precisare che poter giocare in un club importante come il PSG sia motivo di orgoglio per Icardi.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina