Tuttosport.com

De Gea rinnova con il Manchester United: “Un vero onore”
© Getty Images
0

De Gea rinnova con il Manchester United: “Un vero onore”

Il portiere spagnolo firma un quadriennale e si toglie dal mercato: “Voglio aiutare la squadra a vincere nuovi trofei”. Secondo i media britannici guadagnerà più di 100 milioni di euro

lunedì 16 settembre 2019

MANCHESTER (Inghilterra) - David De Gea resta al Manchester United. Il portiere, dopo mesi di speculazione sul suo futuro, ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno per i prossimi quattro anni, fino al 2023, con "l'opzione per un ulteriore rinnovo annuale". Lo comunicano i Red Devils in una nota. Arrivato nel 2011, De Gea ha giocato 367 partite con la maglia dello United. "E' stato un privilegio trascorrere otto anni in questo grande club - ha aggiunto - L'opportunità di proseguire la mia carriera qui è un vero onore. Ora che il mio futuro è definito, tutto ciò che voglio fare è aiutare questa squadra a raggiungere ciò che possiamo raggiungere e a vincere nuovamente dei trofei, insieme". Top secret le cifre anche se secondo i media britannici lo spagnolo arriverà a guadagnare 97,5 milioni di sterline, pari a 110 milioni di euro.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina