Tuttosport.com

Daily Mail:
© LAPRESSE
0

Daily Mail: "Napoli, tutti pazzi per Fabian Ruiz"

Liverpool, Barcellona e Real Madrid avrebbero messo gli occhi sul centrocampista. Il classe '96 sta trattando con il club per il rinnovo, ma attenzione alle sirene inglesi e spagnole

mercoledì 18 settembre 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - Sirene inglesi e spagnole per Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è finito sotto la lente d'ingrandimento dei principali club europei, che ora vorrebbero strapparlo a Carlo Ancelotti. Secondo quanto scritto dal tabloid inglese Daily Mail, infatti, Liverpool, Real Madrid e Barcellona sarebbero interessate ad acquistarlo, con i Blancos che nella finestra di mercato appena conclusa si sono visti respingere un'offerta di circa 45 milioni di euro. Il centrocampista spagnolo è cresciuto molto da quando è arrivato a Napoli (40 presenze e sette gol nella prima stagione), diventando un pilastro dell'Under 21 della Roja e guadagnandosi anche la convocazione in Nazionale A. Il suo contratto con il club partenopeo scadrà a giungo 2023, ma lo stesso Fabian Ruiz nei giorni scorsi ha espresso grande fiducia circa il rinnovo. Difficilmente Ancelotti vorrà privarsi di lui, un vero e proprio tuttocampista, ma sempre stando a quanto riportato dal Daily Mail, le sirene inglesi e spagnole potrebbero presto tornare a suonare.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Fabian Ruiz napoli Liverpool Barcellona Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina