Tuttosport.com

Pogba-Juve, Scholes:
© Getty Images
0

Pogba-Juve, Scholes: "Vuole lasciare lo United"

L'ex centrocampista dei Red Devils punge il francese: "Le sue prestazioni non sono esaltanti, cederlo non sarebbe una grande perdita"

giovedì 19 settembre 2019

TORINO – Paul Scholes boccia Paul Pogba, augurandosi, senza troppi giri parole, che il centrocampista francese lasci il Manchester United. “Penso sia abbastanza palese che voglia andare via – dice a TalkSport l’ex centrocampista dei Red Devils - voleva il Real Madrid, ma alla fine per qualche motivo l’affare non è andato in porto. Vedremo se è vero che gli hanno chiesto di restare un altro anno, ma credo che una sua cessione non sarebbe una grave perdita per lo United. Nel corso degli anni al Manchester, le sue prestazioni non sono state esaltanti e sono sicuro che esistono altri giocatori che possono fare il suo lavoro, se non meglio”. Oltre al Real anche la Juventus è interessata al francese, che potrebbe tornare in futuro in bianconero.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Manchester United Scholes Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina