Tuttosport.com

Sun:
Allegri© Marco Canoniero
0

Sun: "Allegri è il post-Pochettino al Tottenham"

Fa rumore l'eliminazione degli Spurs dalla Coppa di Lega con una squadra di quarta divisione (il Colchester). Il tecnico argentino potrebbe dimettersi e l'ex Juve sarebbe il preferito della dirigenza per la sua sostituzione

giovedì 26 settembre 2019

LONDRA (Inghilterra) - Le sconfitte con Leicester in Premier League Colchester (club di quarta divisione) in Coppa di Lega avrebbero indotto Mauricio Pochettino (in passato corteggiato dalla Juventus) a meditare l'addio al Tottenham. Per la sua eventuale sostituzione, riporta il Sun, la dirigenza Spurs non avrebbe dubbi: sarebbe Massimiliano Allegri, formalmente ancora legato alla società bianconera, il profilo ideale cui assegnare la panchina degli Spurs. Max nei giorni scorsi è stato accostato anche al Real Madrid e si sta godendo la famiglia dopo cinque anni intensi (e colmi di vittorie) in bianconero. Pochettino, dal canto suo, non avrebbe sciolto le riserve, ma le sue recenti dichiarazioni ("C'è qualche crepa nello spogliatoio") avrebbero messo in pre-allarme i vertici del club londinese.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Allegri Pochettino Calciomercato Tottenham Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina