Sun: "Pogba vuole lasciare il Manchester United a gennaio"

Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, il centrocampista francese avrebbe intenzione di far pressione sui Red Devils per partire già nella prossima finestra di mercato. Il club continua a valutarlo 200 milioni di euro: Juve e Real Madrid alla finestra

Sun: "Pogba vuole lasciare il Manchester United a gennaio"© Getty Images

TORINO - Paul Pogba vorrebbe lasciare il Manchester United già a gennaio, questo è quanto riferito dal Sun. All'ex centrocampista della Juventus, nell'ultimo incontro di Carabao Cup contro il Rochdale, non è stato concesso indossare la fascia di capitano da parte di Ole Gunnar Solskjaer e, inoltre, non è rientrato neanche tra i rigoristi. In estate, l'allenatore norvegese aveva convinto il francese a rimanere con i Red Devils, promettendogli un ruolo fondamentale all'interno della squadra, ma secondo il centrocampista questa promessa non sarebbe stata mantenuta.

Ibra sfida Pogba: la "Matrix Challenge" è subito show!
Guarda il video
Ibra sfida Pogba: la "Matrix Challenge" è subito show!

Pogba via? Servono 200 milioni di euro

Per questo motivo, secondo i tabloid britannici, l'ex Juve non dovrebbe rinnovare il contratto, in scadenza nel 2021. Anzi, potrebbe fare pressione sul club inglese per essere ceduto già a gennaio. La Juve e il Real Madrid sono sulle tracce di Pogba, il cui cartellino sarebbe sempre valutato 200 milioni di euro.

United, Pogba compra un cane da guardia
Guarda il video
United, Pogba compra un cane da guardia

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...