Tuttosport.com

Fiorentina, Castrovilli:
0

Fiorentina, Castrovilli: "Non vedo l'ora di firmare il rinnovo, ci siamo"

Il centrocampista violas: "Se arrivasse la chiamata della Nazionale sarei felicissimo, ci spero. Milan? Sarà una gara dura, ma faremo il nostro meglio per vincere"

venerdì 27 settembre 2019

FIRENZE - Gaetano Fiorentina è tra le sorprese più liete di questo avvio di campionato della Fiorentina, che finalmente ha anche trovato la prima vittoria. E il giovane centrocampista ha parlato a Sky Sport sul suo splendido inizio di stagione: "Spero di continuare così e migliorare ancora. Nazionale? Se dovesse arrivare sarei felicissimo, lo sarebbe anche la mia famiglia". Per Castrovilli il rinnovo di contratto è una formalità: "Si, per il rinnovo siamo a buon punto e non vedo l'ora di firmare. Siamo una grande squadra e in questo campionato possiamo fare davvero bene. Milan? Anche loro sono un'ottima squadra, e vorranno vincere davanti al loro pubblico, sarà una gara tosta, ma ci proveremo e daremo il nostro meglio. Sarà una bella partita. Ribery? Un grandissimo giocatore, un esempio. E' incredibile".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Serie A Fiorentina castrovilli

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina