Tuttosport.com

Goal:
Con Mourinho al Real Madrid: 164 partite, 168 gol© Marco Canoniero
0

Goal: "Mourinho vuole essere l'allenatore del Real Madrid"

C'è solo la squadra madrilena nei pensieri del tecnico portoghese che, da quando è stato esonerato dal Manchester United, ha rifiutato tante offerte aspettando i blancos

sabato 28 settembre 2019

TORINO - Come riporta il portale "Goal", il futuro di Josè Mourinho non è un mistero come si vuole far credere. L'allenatore portoghese, infatti, ha come obiettivo solo la panchina del Real Madrid e per questo ha rifiutato le tante offerte arrivate in questi mesi di inattività. Da quando è stato esonerato dal Manchester United, infatti, Mourinho ha cortesemente declinato le offerte ricevute da Monaco, Lille, Wolfsburg, Schalke e anche Milan. In questo periodo, inoltre, il portoghese ex Inter ha aspettato invano la chiamata di un top club come la Juventus, il Psg o il Bayern Monaco, senza successo. In seguito, la speranza di Mou era che il Tottenham potesse chiamarlo nel caso in cui il Real Madrid avese scelto Pochettino per il dopo-Solari. I blancos, però, hanno cambiato rotta puntando di nuovo su Zinedine Zidane. Nonostante questo, la posizione del tecnico francese non sembra più così stabile e Mourinho accetterebbe di buon grado un'offerta dei blancos qualora arrivasse per tornare a sedere sulla panchina del Real.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mourinho Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina