Tuttosport.com

0

Mandzukic resta, per ora: la Juve a breve concorderà un piano di uscita con il croato

Oggi si chiude il mercato in Qatar. L’Al Rayyan ha ufficializzato che l'attaccante non arriverà. La Premier è un’idea, a meno che il giocatore non si convinca a trasferirsi in Australia subito o in Usa

di Antonino Milone lunedì 30 settembre 2019

La Juve a breve concorderà un piano di uscita con Mandzukic

Oggi, intanto, chiude il mercato in Qatar e addio progetti di fuga, a meno che l’attaccante non si lasci tentare da una presumibile offerta dall’Australia (lì il mercato chiude il 15 ottobre). Il messaggio dell’Al Rayyan, che aveva sorpassato Al Gharafa e Al Duhail nella corsa al giocatore, è inequivocabile e i prossimi saranno giorni particolarmente intensi. Tra la dirigenza bianconera e il calciatore vige una sorta di tacita intesa per cui un piano di uscita sarà concordato. Ma dove può/vuole trasferirsi Mandzukic? Lo United medita un tentativo bis per gennaio, ma non sarebbe l’unico club d’oltre Manica a tentare la sortita. C’è un’ipotesi che ritorna: conduce agli Stati Uniti, al Los Angeles Fc. Ora come ora, tuttavia, i progetti del giocatore non sono cambiati: Mario a 33 anni sente di essere nel pieno delle proprie forze e svernare lontano dal calcio che conta non è un’idea che lo intriga.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Mandzukic

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina