Tuttosport.com

Barone: “Rinnovo Chiesa? Ha già un contratto con la Fiorentina”
0

Barone: “Rinnovo Chiesa? Ha già un contratto con la Fiorentina”

Il braccio destro di Commisso allontana il prolungamento del gioiello viola: “Lasciamolo tranquillo, è un giocatore molto importante. Castrovilli mi ricorda Tardelli”

martedì 1 ottobre 2019

Dopo la partita contro il Milan "ho chiamato immediatamente Rocco Commisso e lui è impazzito. Ha ringraziato tutti e non aveva parole per parlare della serata di San Siro. Montella? Quando abbiamo acquistato il club abbiamo creduto fin dal primo giorno in lui e lo stimavo fin da quando allenava il settore giovanile della Roma. Noi siamo dietro il suo staff e la squadra. Quanto ottenuto a San Siro, con la vittoria e la standing ovation per Ribery, non significa che la squadra è arrivata perché il prossimo weekend abbiamo una partita molto dura e bisogna sempre avere i piedi a terra e concentrarsi sul campionato perché è lungo". Joe Barone è al settimo cielo. La straordinaria vittoria della Fiorentina sul Milan a San Siro ha riportato entusiasmo in casa viola. Tra le stelle di quest’inizio di stagione, oltre ovviamente al francese, ci sono Chiesa e Castrovilli. “Il rinnovo di contratto di Federico? Durante le recenti conferenze stampa ho detto di lasciarlo giocare e farlo pensare al campo - ha dichiarato a Lady Radio -. È sotto contratto, inutile parlare sempre del suo rinnovo perché è un giocatore molto importante della Fiorentina e della Nazionale. Sta facendo un ottimo inizio di campionato e vorrei lasciarlo tranquillo. È un ragazzo molto giovane e il tempo per tutto il resto arriverà”.

Barone sul momento di Castrovilli

Il rinnovo di Castrovilli? Vediamo questa settimana. Pradè ha tutto nel cassetto. Lui mi ricorda Tardelli, è uno che corre tanto, copre tanto spazio nel campo e ha il dribbling in più. La standing ovation per Ribery a San Siro? Sono rimasto emozionato a vedere tutto uno stadio in piedi per applaudire Ribery come giocatore della Fiorentina. È stato un momento che non dimenticherò mai. Mi sono commosso tanto, è stato un momento particolare, sono contento per tutta la squadra, per lo staff tecnico e per tutti noi che stiamo lavorando". (Italpress)

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina