Tuttosport.com

Wenger è pronto per il ritorno:
© Action Images via Reuters
0

Wenger è pronto per il ritorno: "Voglio tornare, sto valutando offerte"

L'ex tecnico dell'Arsenal è attualmente senza squadra: "Ho ricevuto proposte interessanti, mi rivedrete di nuovo in una panchina"

mercoledì 2 ottobre 2019

TORINO - Arsene Wenger spiega di essere pronto ad un ritorno in panchina dopo aver "ricevuto alcune proposte interessanti". Il 69enne tecnico francese è attualmente libero dopo aver chiuso, nell'estate 2018, il suo regno all'Arsenal (22 stagioni). Wenger ha recentemente accettato un ruolo da direttore tecnico offertogli dalla Fifa, ma potrebbe tornare a guidare una squadra. "Da quando ho lasciato l'Arsenal ho ricevuto alcune proposte interessanti e ne sto valutando alcune", le parole del tecnico riportate dal 'Mirror', a margine del premio 'Legends of Football 2019' a Londra. "Mi rivedrete di nuovo in una panchina. Quando, non lo so esattamente", ha aggiunto. "Mi sono divertito a stare un po' distante. Ero riluttante a rientrare a caldo. Ancora oggi non posso vivere con il fatto che non andrò mai più in panchina. Quello che voglio di sicuro è condividere quello che so e che ho imparato. Mi piacerebbe provare ancora una volta l'intensità della competizione". Il nome di Wenger è tra quelli recentemente accostati al Milan.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina