Hysaj, parla l'agente: "Non rinnoverà con il Napoli. Roma destinazione gradita"

Mario Giuffredi: "Dopo più di quattro anni è tempo di cambiare, ne siamo consapevoli sia noi che la società. Avrei visto benissimo Veretout al Napoli, manca un giocatore come lui. Contento per Di Lorenzo in Nazionale"
Hysaj, parla l'agente: "Non rinnoverà con il Napoli. Roma destinazione gradita"© FOTO MOSCA

ROMA - Mario Giuffredi, agente del terzino albanese del Napoli Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla situazione del suo assistito, anche fisica, dopo il pauroso scontro di ieri nella gara con il Torino: "Hysaj sta bene, ha un po’ di dolori alle costole e al petto, ha una frattura ma è una cosa poco preoccupante fortunatamente". "Pensavamo fosse una cosa più grave vista la caduta, è stata da brividi, ma Ansaldi è stato bravo e molto lucido ad attutire la caduta - rivela Giuffredi -. I tempi di recupero? Intorno ai 25 giorni. Elseid ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, non ci sono i presupposti e ne siamo consapevoli sia noi che il Napoli. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo"

"Avrei visto benissimo Veretout al Napoli"

Sulla convocazione in Nazionale di Di Lorenzo: “Sono contento che Di Lorenzo sia in Nazionale. Di solito quando i calciatori dall’Empoli passano al Napoli si crede che non siano importanti per il mercato - rivela Giuffredi -, ma poi i fatti dimostrano il contrario, è un giocatore forte ma umile. Mario Rui? Sta bene e spera di essere già pronto per la nazionale. Non sono d’accordo che sia la sua miglior stagione, anche l’anno scorso ha fatto cose importanti. In ritiro è stato accolto bene dai tifosi, si è presentato col sorriso e il resto è venuto da sé. Veretout? Un tipo di giocatore che in questo Napoli avrei visto benissimo, il primo che avrei acquistato. La situazione della squadra è strana, ha fatto grandi partite a sprazzi. C’è un po’ di sfortuna in più, si pagano gli errori commessi in fase offensiva" ha concluso l'agente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...