AS: “La Juve ha un’offerta irrinunciabile per Eriksen”

Il danese del Tottenham è in scadenza nel 2020: per la stampa spagnola è sfida tra bianconeri, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United

AS: “La Juve ha un’offerta irrinunciabile per Eriksen”© www.imagephotoagency.it

MADRID (Spagna) - Un quadrangolare con quattro grandi potenze del calcio europeo. In palio nessun titolo, ma il cartellino di un centrocampista ormai da anni ai massimi livelli. Si tratta di Christian Eriksen, 27enne danese in scadenza di contratto con il Tottenham e da gennaio libero di trattare con qualsiasi club e di accasarsi a parametro zero. Il Real lo segue da anni, gli Spurs hanno respinto ogni offerta arrivata ma adesso le cose sono cambiate e la decisione spetta solo al giocatore. Oltre ai blancos, secondo la stampa spagnola e quella britannica, Juve, Bayern Monaco e Manchester United puntano forte su Eriksen. Per AS il club bianconero intende andare all'assalto del danese con un'offerta irrinunciabile, così come ha fatto recentemente con i vari Emre Can, Ramsey e Rabiot, tutti ingaggiati a parametro zero. (Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti