Tuttosport.com

AS:
0

AS: "È sfida Napoli-Real Madrid per Haland"

Il 19enne attaccante norvegese, su cui c'è un forte interesse del club di De Laurentiis, sarebbe finito sotto i riflettori anche delle Merengues. 18 gol in 11 partite, in patria lo hanno paragonato a Van Basten e Ibrahimovic

venerdì 11 ottobre 2019

MADRID (SPAGNA) -  Erling Haland, 19enne attaccante del Salisburgo, sta sorprendendo tutti con i suoi gol (18 in 11 partite) attirando l'attenzione dei maggiori club europei. Su di lui, già da tempo, c'è un forte interessamento del Napoli, con il club di De Laurentiis che vorrebbe presto portarlo alla corte di Carlo Ancelotti. Fisico da paura e curriculm da primo della classe, Haland ha lasciato tutti a bocca aperta nel match di Champions League contro il Genk, quando in soli 45 minuti ha messo a segno una straordinaria tripletta. La facilità con la quale vede la porta è impressionante ( venti le reti in cinquanta gare con il Molde), tanto che in patria lo hanno già paragonato a due attaccanti niente male, Van Basten e Ibrahimovic. Le sue prestazioni, inevitabilmente, hanno attirato l'attenzione anche del Real Madrid che, secondo AS, starebbe studiando un piano per convincerlo a vestire la camiseta blanca. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, infatti, il club di Florentino Perez vorrebbe ringiovanire la rosa con giocatori che garantiscano comunque un alto rendimento, e Haland di certo rientra in questa categoria. Tra l'altro, la sua valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro, un affare visti i numeri. La sessione di mercato di gennaio si avvicina e Napoli e Real Madrid promettono una lotta senza esclusione di colpi pur di convincere Haland. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Haland napoli Real Madrid Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina