Tuttosport.com

Daily Express
Emerson Palmieri, Chelsea© Getty Images
0

Daily Express "Juve, Sarri vuole Emerson Palmieri, ma il Chelsea non molla"

Il tecnico bianconero avrebbe fatto il nome del terzino italo-brasiliano, che ha allenato la scorsa stagione ai Blues, come vice Alex Sandro. I vertici societari inglesi non vorrebbero cederlo e gli avrebbero proposto un rinnovo per i prossimi cinque anni

venerdì 11 ottobre 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - La Juve ha messo gli occhi su Emerson Palmieri, terzino ex Roma ora al Chelsea. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, infatti, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, che lo ha allenato la scorsa stagione durante la sua permanenza sulla panchina dei Blues, avrebbe pensato a lui come vice Alex Sandro. Il brasiliano è attualmente l'unico terzino sinistro di ruolo nella rosa della Juve e, visto che la squadra sarà impegnata su più fronti, sarà necessario trovare un sostituto. L'italo-brasiliano è arrivato al Chelsea dalla Roma la scorsa stagione, e dopo un inizio in sordina, si è guadagnato il posto da titolare, togliendolo a Marcos Alonso, aiutando la squadra a raggiungere il terzo posto in Premier League e a trionfare in Europa League. I Blues, però, non vorrebbero liberarsi di lui dopo che si è guadagnato anche la fiducia del nuovo tecnico Frank Lampard, pertanto la società gli avrebbe già proposto un nuovo contratto di cinque anni.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Emerson juve chelsea Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina