Mandzukic sempre più vicino al Manchester United

Il croato ha un accordo con i Red Devils per gennaio, manca ancora l'intesa fra i club ma non dovrebbe essere problematica
Mandzukic sempre più vicino al Manchester United© Marco Canoniero

TORINO - Mario Mandzukic aspetta gennaio. Quando riaprirà il mercato, infatti, cercherà di completare il trasferimento al Manchester United che è stato già abbozzato. D’altronde, Mandzukic poteva andare all’Old Trafford già nello scorso mercato, quando lo United lo cercava come sostituto di Romelu Lukaku, appena ceduto all’Inter. Qualcosa non funzionò nella trattativa estiva, ma proprio dopo la chiusura del mercato sono ripresi i contatti fra l’entourage del giocatore e i vertici del club inglese. E questa volta l’accordo o, perlomeno, un’intesa di massima è stata trovata. 

Mandzukic allo United, intesa totale vicina

Nel frattempo Mandzukic è stato tagliato dalla lista Champions e, finora, non è mai stato utilizzato da Maurizio Sarri. La ragione della seconda decisione era legata alla possibilità per SuperMario di accordarsi per andare a giocare nel campionato qatariota, il cui mercato ha chiuso a fine settembre. Mandzukic ci ha pensato a lunngo, ma non se l’è sentita di lasciare il calcio che conta, declinando le offerte arabe e consolidando il suo accordo con lo United.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...