Tuttosport.com

CNN Deportes:
© LAPRESSE
0

CNN Deportes: "Milito vuole Pastore al Racing Avellaneda"

El Flaco potrebbe provare a riabilitarsi in patria. Su di lui il club biancoceleste che potrebbe sfruttare l'influenza dell'ex calciatore dell'Inter anche se l'argentino sogna il ritorno al Talleres

domenica 13 ottobre 2019

TORINO - 17 presenze e sole 3 reti fin qui per Javier Pastore nella sua avventura alla Roma. Un anno e mezzo di delusioni scaturite dai tanti problemi fisici che hanno attanagliato il fantasista argentino. Questa, per lui, potrebbe essere l'ultima avventura in un club europeo. Ecco, dunque, che si fanno avanti i primi rumors riguardanti un ritorno in patria. 

Milito chiama Pastore 

A riportare lo scoop è Martin Castilla alla CNN Deportes. Pastore, secondo il giornalista argentino, potrebbe accasarsi al Racing Avellaneda convinto da una vecchia conoscenza della Serie A, Diego Milito. L'eroe del Triplete interista, infatti, attualmente è segretario tecnico del club e conosce già il Flaco considerando l'esperienza al Mondiale del 2010 in Sudafrica con Diego Armando Maradona come ct. 

Ipotesi Talleres

Non c'è solo il Racing, però, nei pensieri di Pastore. L'attuale numero 27 della Roma, infatti, non ha mai nascosto di essere rimasto molto affezionato al club in cui è cresciuto, l'Atletico Talleres. Ecco le sue recenti dichiarazioni al programma Vivimos Fùtbol in occasione del 106esimo anniversario del club. "L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato, è il posto dove avrei sempre voluto essere".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina