Tuttosport.com

Gubbio, Guidi sollevato dall'incarico: ufficiale
© LAPRESSE
0

Gubbio, Guidi sollevato dall'incarico: ufficiale

Il tecnico è stato esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Carpi. Con lui via anche l'allenatore in seconda Cupi. Si dimette anche il direttore sportivo Giuseppe Pannacci

lunedì 14 ottobre 2019

GUBBIO (PG) - Salta un'altra panchina di Serie C. Il Gubbio, infatti, ha esonerato Federico Guidi dal ruolo di allenatore della prima squadra. Fatale al tecnico l'ultima sconfitta casalinga con il Carpi. Con lui via anche l'allenatore in seconda Cupi e il preparatore atletico Melino, oltre al collaboratore tecnico Santi. Questo il comunicato ufficiale del club umbro: "As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Federico Guidi e contestualmente, l'allenatore in seconda Andrea Cupi, il preparatore atletico Domenico Melino ed il collaboratore tecnico Federico Santi. A mister Guidi e tutto il suo staff va il doveroso ringraziamento per l'impegno e la passione messa al servizio della causa rossoblù oltre al più affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale".

TUTTO SULLA SERIE C

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Serie C gubbio

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina