Giuffredi spinge Hysaj alla Roma: "Per il bene di tutti è ora di pensare al mercato"

L'agente del difensore del Napoli: "E' anche in scadenza di contratto. Le sue condizioni? Ora sta meglio, in 15 giorni tornerà a lavorare con la squadra. Ero convinto che il Napoli avrebbe preso Pepè, poi quando si tratta di commissioni la società è un po' limitata"
Giuffredi spinge Hysaj alla Roma: "Per il bene di tutti è ora di pensare al mercato"© FOTO MOSCA

ROMA - Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, continua a ribadire la voglia di cambiare aria del suo assistito: "Roma? Bisogna iniziare a pensare al mercato per il bene di tutti - spiega a Radio Marte - è anche in scadenza di contratto. Fisicamente invece ha solo un problema alle costole e si rimetterà in piedi in 15 giorni, per poi tornare normalmente a fare il suo lavoro". Giuffredi, inoltre, è tornato su Pepè che in estate, prima di accasarsi all'Arsenal, sembrava ad un passo dal Napoli: "Ero a Dimaro, convinto che il Napoli lo avrebbe preso. Purtroppo però altri fattori entrano in ballo e quando si parla di commissioni, il Napoli in certe operazioni è limitato, poi gli agenti del calciatore hanno fatto i loro interessi. E’ arrivato invece Lozano che non ha dimostrato quello che tutti si aspettano da lui per cui aspettiamo prima di giudicarlo".

"Insigne farà bene anche quest'anno"

"La loro convocazione è una bella soddisfazione - prosegue Giuffredi - perchè Biraghi quando lo abbiamo preso era molto giovane, era in Serie B ed ha fatto un percorso lungo che gli ha permesso di arrivare all’Inter e nella Nazionale. Lo stesso vale per Di Lorenzo, perchè in un anno e mezzo è arrivato a Napoli e poi in Azzurro". Sul momento di Insigne: "Dire che lui non faccia bene con Ancelotti non è corretto, perché l’anno scorso il capitano del Napoli ha disputato un campionato importante e quest’anno è partito meno bene, ma siamo agli inizi. Magari in Nazionale ha più possibilità di esprimere il suo estro, ma anche a Napoli farà bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...